Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nel boschetto e poi nel WC pubblico
Gay & Bisex

Nel boschetto e poi nel WC pubblico


di PorcellopassivoTO
01.11.2023    |    75    |    0 6.0
"Nella mia zona ci sono vari posti dove si può fare cruising gay, spesso si trovano anziani con cui mi diverto mettendomi sempre a disposizione di tutti, un..."
Nella mia zona ci sono vari posti dove si può fare cruising gay, spesso si trovano anziani con cui mi diverto mettendomi sempre a disposizione di tutti, un paio in particolare a cui sono affezionato, uno sempre vestito giovanile e sportivo sui 75 / 80 anni, con una bella cappella che ancora gli si gonfia e indurisce, a cui piace scopare la bocca a fondo fino a venirci dentro, poi lo faccio ancora più felice mandando giù tutta la sua crema calda, con una carezza mi dice sempre che sono bravo perché la mangio tutta, poi c' é Giovanni, 80 anni superati abbondantemente, a lui non viene più duro, ma beve tanta acqua e fa delle lunghe e copiose pisciate calde, quando lo vedo so già il mio ruolo, quindi mi spoglio completamente e mi inginocchio con la bocca spalancata, alle volte mi chiede di mettermi a quattro zampe e mi piscia sulla schiena, il suo piscio ha un buon sapore, mi diverto a riceverlo davanti agli altri che mi guardano e si segano, spero sempre che qualcuno mi voglia sborrare addosso o in bocca, o magari anche lui abbia necessità di fare una bella pisciata e mi regali una seconda doccia calda. Tutto questo si svolge in un boschetto frequentato da gay, mentre ho un appassionato di piss attivo, maschile, etero dominatore, a cui piace scoparmi la bocca fino a venirmi in gola e farmi una bella doccia con il suo piscio in un WC pubblico frequentato da gay, qui è un po' più rischioso, ma si sa che il rischio di farlo in pubblico aumenta a dismisura l' eccitazione. Il WC pubblico, per la sua posizione, ha un 90 % di fruitori che fanno cruising e un 10 % di normali cittadini bisognosi di un bagno, ha tre turche e due orinatoi dei vecchi tempi, quelli che arrivavano fino al pavimento con la cascatella continua di acqua corrente, qui il mio padrone etero attivo arriva tutto ben vestito, quindi devo far attenzione che non si sporchi minimamente, mentre io mi spoglio completamente su uno dei WC a turca, rimango a piedi nudi e cammino scalzo dentro e fuori la turca, mi inginocchio, mi siedo dentro l' orinatoio appoggiando la schiena contro la cascatella dove tutti pisciano e rimango a bocca aperto fino a che il mio padrone ha finito di vuotare la sua vescica dal suo buonissimo e caldo piscio, dopodiché lui invita sempre i presenti, chiunque ci sia li nei bagni, a fare altrettanto usandomi da orinatoio, facendomi tenere la bocca spalancata fino alla fine. Il mio padrone adora anche quando gli lecco bene e a fondo il buco del culo, dice che come riesco ad infilargli io la lingua dentro al buco del culo non ci riesce mai nessuno. Amo questi giochi in gruppo, dove tutti mi vedono sottomesso agli altri uomini e si eccitano sempre di più per poi partecipare, ogni tanto c' è qualche attivo più timido che preferisce prendermi da solo, chiudermi nel WC sopra ad una turca e godere usandomi come preferisce. Questi sono i pomeriggi più belli per me, finito il gioco con gli uomini torno ad essere un insospettabile maschio etero nella folla.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nel boschetto e poi nel WC pubblico:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni